GAETA.jpg

 
 
Serapo_VolleyL’Allianz Bank Serapo Volley Gaeta accede al turno successivo della Coppa Italia di serie B2 maschile battendo per 3 set a 0 la Pallavolo Terracina in una gara interamente dominata dai ragazzi di coach Salemme. La qualificazione, acquisita peraltro con un turno di anticipo, costituisce la migliore reazione della squadra dopo il passo falso di domenica scorsa commesso contro il Motors Agnone che aveva costretto alla sconfitta una Serapo Volley Gaeta non brillante. Contro i pallavolisti terracinesi l’Allianz Bank ha sbagliato poco o nulla, evidenziando una concentrazione ed una determinazione tale che hanno consentito alla Serapo Volley Gaeta di imporsi nei tre parziali con il punteggio di 25 a 21, 25 a 14 e 25 a 23. Nei primi due parziali il predominio dell’Allianz è stato netto grazie ad un meccanismo di gioco fluido nelle varie fasi di battuta, ricezione ed attacco. Nel terzo parziale l’Allianz Bank Serapo Volley Gaeta ha sudato un po’ di più per imporsi sul Terracina che cercava disperatamente di rientrare in gara.

Nell’Allianz Bank Serapo Volley Gaeta hanno giocato tutti su ottimi livelli, ma spiccano le prove di Simone Vitangeli, Matteo La Rocca e Giuseppe Solimene, ciascuno a segno con dieci punti.

Centrato il primo obiettivo di stagione l’Allianz Bank Serapo Volley Gaeta si concentrerà nella preparazione della gara d’esordio nel campionato di serie B2 maschile, girone G, che vedrà Paris e compagni sfidare in trasferta l’UISP Monterotondo sabato 17 ottobre. La gara comincerà alle 19:30.
2016 © Carangelo