1.jpg

 
 

Gaeta 16/05/2017 – Domani mercoledì, 17 maggio 2017, arriverà a Gaeta la Nave da Crociera: “Seven Seas Explorer”, appartenente alla Flotta Regent Seven Seas Cruises, è la nave più lussuosa del Mondo, il cui arrivo presso la Banchina del Porto Commerciale di Gaeta, sito in Lungomare Caboto, è previsto per le 08:00 per poi ripartire alle 17:00, con a bordo ci saranno oltre 700 passeggeri di cui oltre 400 rimarranno nella nostra città, ad ammirare le bellezze di Gaeta.

....."In primo piano di sotto sono alcune delle esperienze raccomandato per le persone di crociera a Gaeta, Italia:

  • La città è benedetta con 7 belle spiagge che sono popolari tra i turisti soprattutto nel mese di agosto. Una visita alla spiaggia di Serapo premierà i visitatori l'opportunità di prendere il sole e rilassarsi sulle spiagge bianche di Gaeta in spettacolari tempo.
  • Gli amanti della natura saranno entusiasti di sapere che la città ha un'attività per loro. Una visita a Monte Orlando, una collina con un parco naturale urbano, premierà escursionisti e ciclisti, sia con una vista mozzafiato sulla città vecchia, Gaeta, e il mare.
  • I visitatori dovrebbero risparmiare tempo per una visita alla Cappella d'Oro, noto anche come la Cappella d'Oro. Questo sito storico nella chiesa dell'Annunziata ha giocato un ruolo fondamentale nella storia religiosa, come è stato in cui Pio IX ha preso l'esilio nel 1854.
  • Storia e gli appassionati di architettura dovrebbe fare una visita al campanile romanico situato nella città vecchia. Qui, i visitatori avranno la possibilità di apprezzare i disegni architettonici del campanile mentre godendo la vecchia impostazione della città ricorda l'epoca medievale”.

La nave da crociera più lussuosa del mondo di Regent Seven Seas Cruises, brand del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings.

Le caratteristiche di questa gigantesca imbarcazione sono incredibili: è lunga 224 metri, larga 31, ha dieci ponti, può ospitare fino a 750 passeggeri e 552 membri dell'equipaggio. Ha 375 suites, tra le quali spicca la Regent Suite, la suite più grande e la più cara su una nave da crociera: a notte costa ben 4300 euro.

La cabina misura infatti metri quadrati e dispone una spa con tanto di sauna personale, bagno turco e una zona salotto all'aperto.

La nave offre tantissimi divertimenti e attività, ma tutto è di iper lusso. Ci sono ristoranti gastronomici di alta cucina con posate firmate Versace, c'è una piscina a sfioro, teatro su due livelli con lampadari in cristallo di murano, un campo da golf, un percorso jogging, una libreria, una spa con servizi wellness, un casinò, una cucina con piani in quarzite dove seguire dei corsi di cucina tenuti da famosi chef. Nella Seven Seas Explorer è tutto incluso: dal servizio in camera disponibile 24 ore su 24 a tutte le escursioni.

Evento FB: Nave da Crociera “Seven Seas Explorer”, il 17 maggio 2017 a Gaeta!

ALLEGATI:

  1. IL SANTUARIO DELLA MONTAGNA SPACCATA
  2. ENTE PARCO REGIONALE RIVIERA DI ULISSE
  3. LE 7 SPIAGGE DI GAETA
  4. GAETA - IL CASTELLO ANGIOINO - ARAGONESE
  5. NAVI DA CROCIERA IN SOSTA A GAETA 2017
  6. NAVI DA CROCIERA IN SOSTA A GAETA 2016
  7. NAVI DA CROCIERA IN SOSTA A GAETA 2015
  8. NAVI DA CROCIERA IN SOSTA A GAETA 2006/2014
  9. LE CENTO CHIESE

ALTRO SU:

  1. FACEBOOK
  2. YOUTUBE
  3. SITO WEB
  4. GOOGLE
2016 © Carangelo